Benvenuti!!

lunedì 28 febbraio 2011

In un era in continua evoluzione, non possiamo non affidarci anche alla moderna tecnologia della rete internet, ed è per ciò che questo blog si vuole adoperare per una forma di evangelizzazione, di condivisione e perchè no di cammino cristiano nella fede per quanti vorranno servirsene e per quanti si sentono accomunati dal raggiungimento della medesima meta: la conoscenza di Gesù e la ricerca del Suo Volto amabile.


Il blog vuole essere anche una bacheca dove potersi arricchire e condividere materiale spirituale, un angolo dove poter lasciare le vostre preghiere che saranno presentate all'Altissimo nelle nostre celebrazioni. Il blog vuole anche essere un approfondimento, modesto sulla liturgia, quest'aspetto meraviglioso delle celebrazione che molto poco conosciamo e al quale sempre meno diamo importanza a scapito di quella solennità e regalità con cui le nostre celebrazioni andrebbero fatte. Non siamo dotti è ne professori di liturgia ma ci sentiamo accomunati solamente dall'unico desiderio di crescere nella fede e molti lavori che si troveranno sono frutto di corsi sulla liturgia e di incontri di un gruppo liturgico del quale assieme ad altri persone faccio parte.


Il tutto allo scopo di piacere sempre più a LUI  e il nostro sapere non diventi ad uso esclusivo per noi stessi, ma nella consapevolezza di ritenerci sempre e solo "servi inutili" con il desiderio di ogni nostra azione volta unicamente maggiore gloria unicamente di Cristo Gesù.
Che la Vergine Maria alla quale ho voluto consacrare questo blog ci guidi in questo cammino e ci faccia crescere nel nostro incontro con il Suo Figlio. Pace a voi.

0 commenti:

Posta un commento